RTS - RADIO TERLIZZI STEREO




Twitter

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 3 settembre 2011

postheadericon WHITE QUEEN IN CONCERTO


Una serata all'insegna dei Queen e della buona musica quella tenutasi ieri all'Agriturismo Amicizia, a Cassano delle Murge, durante la Festa dei Sapori Murgiani ( da tutti ormai conosciuta come Festa della Birra).
In una calda estate pugliese si sono esibiti i mirabolanti White Queen, cover band nostrana della grandissima ed indimenticabile rock band che ormai è presente ovunque, dalle pubblicità agli eventi sportivi; nostrani in quanto il quartetto è di Manduria, in provincia di Taranto, terra dei buoni sapori e del buon vino.
Dopo il trionfale tour che li ha visti addirittura esibirsi perfino in Spagna, hanno deliziato i visitatori dell'Agriturismo Amicizia con la loro musica; i tanti cultori di buona musica non si son fatti scappare l'occasione, tanto che alle ore 10 la fila di auto che procedevano verso l'Agriturismo era lunga circa 4 km.
Foto live Agriturismo Amicizia - foto 1

Si sono esibiti in tutto il repertorio della rock band, unendo fantastica musica ( con eccellenti individualità) a teatralità pura; tutto merito del mirabolante front man Piero Venery, che riesce con il suo trasformismo e la sua verve a ben ricordare una delle voci più belle della musica rock di tutti i tempi.

Foto live Agriturismo Amicizia - foto 2


Si sono esibiti in grandi classicissimi come Another one bite the dust, I want it all, Under Pressure ( e molti molti altri), andando a ripescare pezzi meno famosi come Death on two legs, quasi sconosciuta al pubblico, ma che è stato tanto apprezzata dai fan in prima fila, letteralmente estasiati dalla performance, durata 2 ore piene.

Foto live Agriturismo Amicizia - foto 3

Non perdetevi gli altri live della band, tutti presenti all'interno del loro sito ufficiale: http://www.whitequeen.it/

Alcune foto della serata di ieri sono presenti qui: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.245423172169435.64001.221449864566766

0 commenti: