RTS - RADIO TERLIZZI STEREO




Twitter

Lettori fissi

Powered by Blogger.
sabato 1 ottobre 2011

postheadericon Smashing Pumpkins, fine del gruppo se Oceania fa flop

Billy Corgan, frontman degli Smashing Pumpkins, nelle sue ultime dichiarazioni ha lasciato intendere ai fans del gruppo che se Oceania dovesse rivelarsi un fallimento in termini di vendite e attenzione da parte del pubblico, il gruppo smetterà di produrre e metterà la parola FINE ad una grande carriera di successi.


Billy Corgan ha dichiarato
"Se saremo ancora capaci di catalizzare l'interesse dei fan e di farli venire ai nostri concerti immagino che i prossimi tre o quattro anni saranno davvero interessanti per la band.Se invece 'Oceania' dovesse sbattere contro lo stesso muro di disinteresse contro il quale si sono scontrati altri nostri lavori più recenti, allora credo sia il caso di fare un passo indietro e rimettere in discussione il gruppo e i progetti per il futuro. Perché continuare facendo finta di nulla sarebbe come impiegare un'incredibile quantità di energia solo per gettare un sassolino nell'oceano".


Gli Smashing Pumpkins si esibiranno in Italia il 28 novembre al Forum di Assago ed il giorno successivo al PalaFabris di Padova

Billy Corgan 

0 commenti: