RTS - RADIO TERLIZZI STEREO

Si è verificato un errore nel gadget

Twitter

Lettori fissi

Powered by Blogger.
martedì 30 agosto 2011

postheadericon Evanescence: il nuovo singolo presto sulle nostre frequenze


Uno dei ritorni più attesi nella scena musicale,finalmente palesato: gli Evanescence si fanno largo nella stagione autunnale con il singolo What you want.
La band americana ,oggetto di diverse voci negli ultimi anni riguardo lo scioglimento della band e la prosecuzione della carriera della sola cantante Amy Lee, ha ritrovato il sound e lo spirito per tornare a far ascoltare la propria musica. Evidentemente questi rumors non erano tanto inattendibili, dal momento che la stessa Amy per chiarire la scelta del titolo del terzo album in studio ha indicato l'importanza recuperata della band , e la sua affezione al progetto “Evanescence”.
Brani come Bring me to life, Going under, Call me when you're sober,My immortal sono ormai celebri non solo ai fan del genere Gothyc, ma a chiunque ascolti buona musica.
Le sonorità del nuovo pezzo discostano un po’ da quelle dei vecchi album, molto meno infatti, si ascolta la presenza del pianoforte, strumento in passato molto adoperato. Tuttavia, la splendida voce di Amy Lee, trova ancora la giusta collocazione in questo pezzo. Presto sarà in rotazione sulle nostre frequenze, e avrete modo di ascoltarlo insieme a noi. Mai come in questo caso:Stay Tuned, su RTS ovviamente!

0 commenti: